martedì 23 ottobre 2012

Addio, Kindle Touch

Esce di scena il Kindle Touch, in favore del ben più moderno Paperwhite, che a differenza del predecessore ha il touch screen basato su uno schermo capacitivo e non più con un sensore infrarosso. 
Il Paperwithe, in vendita dal 22 novembre, costa 129 euro, tanto quanto costava il vecchio Touch, che rimane ancora a listino, in offerta a 109 euro, fino a esaurimento scorte e comunque non oltre fine novembre.
Oltre allo schermo decisamente migliore, la versione alto di gamma del Paperwithe (189 euro) ha anche il 3G, utilissimo in Italia dove la copertura WiFi è molto scarsa e spesso costosa.
Chi lo vuole per Natale deve sbrigarsi a prenotarlo, sul sito Amazon segnalano che gli ordini ricevuti ora saranno evasi solo il 10 dicembre, a causa degli alti volumi di ordini. 

3 commenti:

  1. Su amazon jp si spende quasi 50 euro in meno a kindle...bello.

    A.

    RispondiElimina
  2. chissà qual è l'Iva giapponese.

    RispondiElimina
  3. Al momento l'IVA giapponese e' al 5%, vorrebbero portarla al 10% dopo la prima applicazione appena vent'anni fa del 3%.....fino alla esplosione della bolla economica successiva agli anni ottanta il Giappone non aveva tasse al consumo.

    A.

    RispondiElimina

CHI SIAMO

Esploriamo insieme le potenzialità del libro elettronico: ecologico, democratico, ricco, multimediale, affascinante.
Sarebbe un peccato pensare al libro elettronico semplicemente come a un modo complicato per leggere libri nati e pensati per la carta.
L'ebook non è un libro con l'interruttore. È un modo totalmente nuovo di scrivere, di fare cultura, intrattenimento e letteratura.
Pennyebook, amici dell'ebook nasce per sperimentare le scritture del nuovo millennio, per riempire di contenuti i lettori digitali, per inventare una nuova arte.

CONTATTI

luca@masali.com

Editor: Luca Masali
Direttore editoriale: Angela Andò